Richieste Appuntamenti – Psicologa e Psicoterapeuta ai Castelli Romani (Grottaferrata e Frascati) - Renia Jane Miglionico - Psicologo

Vai ai contenuti

Menu principale:

Potete contattarmi al N°338.8322152 oppure direttamente dal sito, appena mi sarà possibile vi risponderò tramite e-mail (all'indirizzo da voi specificato) o tramite telefono.
Per entrare in contatto, usate tranquillamente il modulo qui a destra, i vostri dati non saranno in alcun modo ceduti a terzi.
Vi ricordo che ricevo su appuntamento
Grottaferrata (Rm) via Domenichino N°2 zona Castelli romani
Il primo incontro è Gratuito.

Riempire il Modulo di Richiesta:

 

Vostro Indirizzo Email Vostro Numero di Telefono

 Motivo del contatto Messaggio


Informativa sulla privacy: ai sensi della normativa italiana (decreto legislativo n.196/2003) Autorizzo la S.V. a trattare i dati inseriti per il  soddisfacimento della mia richiesta. Nessun compenso sara' dovuto per questo servizio.


Dichiarate di aver preso visione della informativa sulla privacy e di accettare o negare il vostro consenso al trattamento dei vostri dati personali.

(Negando il consenso non sara' possibile contattarvi e il messaggio non verra' inviato.)

 Nego      Accetto

 




IL PRIMO APPUNTAMENTO CON LO PSICOLOGO


Il primo incontro è gratuito poiché lo ritengo un momento essenziale per conoscere e capire le esigenze di chi entra in contatto e sentire cosa desidera ottenere e realizzare per se stesso.

Nel primo incontro il mio obiettivo sarà quello di aiutare la persona a circoscrivere le aree problematiche che l’hanno portata a chiedere aiuto, fornire alla persona la forza per iniziare questo nuovo percorso e cominciare a trasmetterle un’idea iniziale di intervento sul problema.

Dall’altra parte, considero la scelta del terapeuta una scelta di “pancia”, conseguentemente la persona potrà usufruire di questo primo incontro per accertarsi che il professionista gli trasmetta un senso di accoglienza, preparazione e fiducia, componenti basilari per la costruzione di un buon rapporto terapeutico e quindi di una buona terapia.


Il primo incontro rappresenta un momento in cui lo psicologo e la persona si "scelgono" per affrontare un “cammino” insieme.
 
Torna ai contenuti | Torna al menu